NBA 2k17 Legend Edition, tributo a Kobe Bryant

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di 2K Games hanno annunciato oggi in onore dell’ultima partita della leggenda dei Lakers Kobe Bryant uscirà la Legend Edition di NBA 2K17! Bryant, 18 volte NBA All-Star sarà celebrato nella copertina del gioco che darà risalto alla carriera del campione con diversi contenuti sia fisici che digitali per il gioco. Il giocatore ha infatti dichiarato:

“Per me è davvero un grande onore collaborare con 2K per la Legend Edition di NBA 2K17. Quando uscirò dal campo per l’ultima volta, sarà bello sapere che i miei fan potranno continuare a celebrare la mia carriera nei Los Angeles Lakers.”

Dopo vent’anni di carriera questa sera Kobe Bryant giocherà la sua ultima partita con i suoi Los Angeles Lakers ma 2K ha voluto continuare a far sognare tutti i fan della pallacanestro con questa specialissima edizione del titolo che oltre al gioco ci garantirà:

Contenuti fisici:

  • Un poster ad edizione limitata di Kobe;
  • Due figurine Panini di Kobe;
  • Il controller skin del Black Mamba.

NBA 2k17Contenuti digitali:

  • 30,000 VC; MyTEAM Bundle + (inclusi 3 pacchetti con carte esclusive di Kobe);
  • Nike Kobe 11, le scarpe del suo addio;
  • La canotta numero 8 della Mitchell and Ness;
  • Felpa con cappuccino Kobe;
  • E molto altro ancora!

La Legend Edition di NBA 2K17 uscirà ufficialmente per PlayStation 4 e Xbox One mentre l’edizione standard del gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire da Settembre 2016.  Vi lasciamo col commovente trailer di presentazione per l’edizione speciale:

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.