Gli sviluppatori di 2K Games hanno annunciato oggi in onore dell’ultima partita della leggenda dei Lakers Kobe Bryant uscirà la Legend Edition di NBA 2K17! Bryant, 18 volte NBA All-Star sarà celebrato nella copertina del gioco che darà risalto alla carriera del campione con diversi contenuti sia fisici che digitali per il gioco. Il giocatore ha infatti dichiarato:
“Per me è davvero un grande onore collaborare con 2K per la Legend Edition di NBA 2K17. Quando uscirò dal campo per l’ultima volta, sarà bello sapere che i miei fan potranno continuare a celebrare la mia carriera nei Los Angeles Lakers.”
Dopo vent’anni di carriera questa sera Kobe Bryant giocherà la sua ultima partita con i suoi Los Angeles Lakers ma 2K ha voluto continuare a far sognare tutti i fan della pallacanestro con questa specialissima edizione del titolo che oltre al gioco ci garantirà:
Contenuti fisici:
- Un poster ad edizione limitata di Kobe;
- Due figurine Panini di Kobe;
- Il controller skin del Black Mamba.
- 30,000 VC; MyTEAM Bundle + (inclusi 3 pacchetti con carte esclusive di Kobe);
- Nike Kobe 11, le scarpe del suo addio;
- La canotta numero 8 della Mitchell and Ness;
- Felpa con cappuccino Kobe;
- E molto altro ancora!
La Legend Edition di NBA 2K17 uscirà ufficialmente per PlayStation 4 e Xbox One mentre l’edizione standard del gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire da Settembre 2016. Vi lasciamo col commovente trailer di presentazione per l’edizione speciale: