NBA 2K16: intermezzi con commentatori durante le partite

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il basket americano è spettacolo puro e questo spettacolo viene ampliato e sottolineato dai commentatori che fanno previsioni e analizzano cosa succede durante la partita: tutto ciò avverrà anche su NBA 2K16.

2K Games ha infatti pubblicato un video in cui viene mostrato come negli intervalli delle partite ci saranno alcuni intermezzi in cui tre commentatori (Kenny “The Jet” Smith, Shaquille O’Neal e Ernie Johnson) ci diranno la loro sullo svolgersi della partita.

Nulla che aggiunga qualcosa al gameplay, ma fa piacere come la software house curi il gioco anche in questi dettagli.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.