Naughty Dog sulle patch: no grazie!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

naughty dog

Di recente è stati rilasciata una dichiarazione da Christophe Balestra e Evan Wells di Naughty Dog che ad alcuni potrà sembrare poco importante, ma che in realtà la dice lunga riguardo alla serietà dei producers. Durante un’intervista, è stata posta ai due una domanda riguardo le possibilità che potrebbero vedere Naughty Dog pubblicare dei titoli che necessitino in seguito il download di una o più patch (ovviamente è implicito il chiaro riferimento all’imminente Uncharted 4). Ecco alcune delle parole a riguardo!

uncharted4 img

Preferiamo spedire un gioco completo che non ha bisogno di alcuna patch: le patch sono per questioni importanti. Non abbiamo intenzione di iniziare a rilasciare patch per cose piccole come queste.

e ancora

Ogni sviluppatore dovrebbe chiedersi: è una buona esperienza comprare un gioco e aspettare una patch da scaricare? Magari di 20GB? Sarebbe schifoso. Non è la migliore esperienza.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.