Nasce Reload Studios dagli ex di Infinity Ward

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un gruppo di sviluppatori distaccatosi da Infiniy Ward, hanno deciso di unirsi e aprire un nuovo studio di sviluppo che si chiamerà Reload Studios.

Gli sviluppatori fondatori rei dall’esperienza di Call of Duty sono: James Chung, Taehoon Oh, Pete Blumel e Hougant Chen per concludere insieme a loro si è unito anche Nick Ranieri ex animatore Disney, vi abbiamo annoverato i nomi più conosciuti ma il team è composto da dodici professionisti.

Da quanto sembra il loro progetto è concentrato sullo sviluppo di un nuovo sparatutto in prima persona, utilizzando le nuove tecnologie dei visori come Oculus Rift e Project Morpheus.

Non ci sono ancora fonti certe, l’unica certezza è sulla nascita di Reload Studios.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!