Nasce a grande richiesta il TeeTee Shop!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente, dopo una richiesta grandissima da parte dei fan di tutta Italia, nasce lo Shop di TeeTee. Stando a ciò che è stato dichiarato, le magliette a sfondo “nerd” più vendute del nostro paese saranno sempre disponibili! Molte T-Shirt rimarranno in vendita anche dopo le ventiquattro ore, mentre altre no. Decine delle magliette più vendute degli ultimi anni sono già pronte all’acquisto, e la scelta nello shop di TeeTee è destinata ad aumentare!

teetee shopTra le ulteriori buone notizie, segnaliamo la possibilità di abbassare (fino ad azzerare!) il costo di spedizione aumentando il numero di pezzi dello shop ordinati (fino a 4). Inoltre, utilizzando il codice “dammisubitoquellamaglietta” avrete un piccolo sconto sul vostro primo acquisto nello Shop! Cliccando su questo link, potrete accedere direttamente al nuovo TeeTee Shop, e vi consigliamo caldamente di farci un salto!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.