Naruto to Boruto Shinobi Striker: due nuovi ninja si uniscono al roster di personaggi

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano dalla rivista giapponese Weekly Jump per tutti coloro che attendono con impazienza di giocare a Naruto To Boruto: Shinobi Striker: infatti attraverso questa, Bandai Namco ha rivelato che ad ampliare il roster di personaggi ci saranno anche Rock Lee e Hinata. Grazie al magazine siamo inoltre in grado di scoprire alcune nuove informazioni riguardo i diversi tipi di Ninjutsu per Sakura Haruno, Choji Akimichi, Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki.Naruto to Boruto Shinobi StrikerPer chi ancora non lo sapesse, in Naruto to Boruto: Shinobi Striker i giocatori potranno sfidarsi in combattimenti 4 vs 4 utilizzando tutti gli otto ninja contemporaneamente. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e, grazie a un gameplay dinamico, permetterà ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. Questi potranno inoltre scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Naruto To Boruto: Shinobi Striker farà il suo debutto ufficiale all’inizio del 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC. 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.