Nacon: presto in arrivo accessori dedicati al mobile gaming

Durante la conferenza Nacon Connect, l'azienda ha confermato che presto si dedicherà a oggetti legati al mondo del mobile gaming.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con il settore del mobile gaming in continua crescita, la scena competitiva si è spostata in molti casi sul mondo dei cellulari. Cogliendo la palla al balzo, la nota azienda Nacon ha voluto dichiarare il suo interesse nel settore durante la sua conferenza Nacon Connect. Le tecnologie del cloud gaming e del 5G forniranno dal canto loro varie opportunità per il noto marchio dedicato ai videogiochi, potremo quindi aspettarcene molto presto delle belle.

Speriamo quindi che la produzione dell’azienda possa regalarci gadget e accessori davvero di qualità, che migliorino notevolmente le sessioni di gioco su mobile. Non abbiamo purtroppo molti dettagli a riguardo, ma speriamo che ulteriori annunci non si facciano attendere particolarmente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.