My Nintendo sta per arrivare in Giappone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Che la rivoluzione in casa Nintendo fosse iniziata era palese, a partire dal nuovo sistema di account chiamato “My Nintendo” fino al prossimo ecosistema di console che attualmente conosciamo come NX. In questi giorni, a tal proposito, Nintendo ha aperto il nuovo sito ufficiale per il nuovo account.

My Nintendo

Ovviamente stiamo parlando del solo Giappone: al momento infatti non ci sono notizie per l’Occidente, ma già qualcosa si sta muovendo e la cosa non può che farci piacere.

Tra le novità del nuovo account troviamo partire lo storico degli acquisti effettuati sull’eShop ma anche la possibilità di effettuare l’accesso con un account Google o Facebook.

Inoltre, tutti coloro che si registreranno entro il 1° febbraio riceveranno 100 yen per ogni 1000 yen spesi nell’eShop, così come accadde all’uscita del Wii U con il Nintendo Network Premium.

https://twitter.com/Cheesemeister3k/status/671618656120401920/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.