I nostri colleghi di IGN UK attraverso un’intervista a Bill Treinen, co-creatore di Metroid ed esponente di Nintendo of America, hanno avuto modo di chiedere nuove informazioni sul nuovo programma fedeltà della grande N; My Nintendo. Di seguito le dichiarazioni:
“Inizialmente, l’attenzione sarà sul digitale ma abbiamo un sacco di idee per quello che applicheremo lungo la strada per i prodotti confezionati o interazioni dal mondo reale. Io penso che continueremo ad esaminare My Nintendo su come potrebbe crescere come programma a premi, in che modo potrà veramente contenere tutti i tipi approcci per far entrare in contatto le persone con i prodotti Nintendo.”
Sebbene sia brevi, tali dichiarazioni sono decisamente interessanti. Dunque sembra che in un ipotetico futuro, Nintendo punterà nuovamente (come accadeva con le celebri stelle del Club Nintendo) sulle versioni fisiche dei suoi fantastici titoli. Cosa ne pensate di tutto ciò? Avete aderito al nuovo programma fedeltà? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!