MXGP 3: Milestone rivela la data in cui debutterà il gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli appassionati di motocross: infatti, solo poche ore fa, Milestone ha annunciato la data d’uscita debutterà MXGP 3, il nuovo episodio della serie racing con licenza FIM Motocross World Championship.

Questo titolo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 12 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma già da ora è possibile preordinare il gioco in formato digitale attraverso gli store  delle piattaforme precedentemente elencate. Sfortunatamente per il momento Milestone non ha ancora annunciato la disponibilità di Limited Edition o di bonus preorder, ma sarà nostra cura aggiornarvi in caso di nuove informazioni in merito.

Ricordandovi che MXGP 3 uscirà il 12 maggio, vi lascio alla visione di una piccola galleria d’immagini che potete trovare in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.