Come annunciato in via ufficiale dall’account di MultiVersus, la Stagione 1 del nuovo picchiaduro pronto a competere con Super Smash Bros. di Nintendo e vari esponenti del genere è stata rinviata di qualche tempo. Questa sarebbe dovuta arrivare nella giornata del 9 agosto, e purtroppo al momento la compagnia non ha ancora fornito una nuova data d’uscita a cui affidarsi.
Mentre non sappiamo quando arriverà quindi la Stagione 1 di MultiVersus, è stato confermato che Morty (di Rick & Morty), che sarebbe dovuto arrivare insieme a questa, è stato di conseguenza rimandato al contempo, sperando che sia possibile avere a che fare con nuove informazioni sul rilascio nel giro di non troppo tempo.
We want to let everyone know that we are delaying the start of Season 1 & the release of Morty to a later date. We know this might be disappointing for some and want to assure our Community that we are dedicated to delivering new and exciting content that delights players. (2/3)
— MultiVersus (@multiversus) August 4, 2022
Volevamo far sapere a tutti che stiamo rinviando l’inizio della Stagione 1 e il rilascio di Morty a una data futura. Sappiamo che potrebbe deludere alcuni e vogliamo assicurarci che la nostra community a cui vogliamo portare nuovi contenuti che delizino i giocatori.
Resta quindi da scoprire quando finalmente avremo a che fare con la data d’uscita della Stagione 1 di MultiVersus e di Morty, la quale – seppur non ancora annunciata – visto lo sviluppo del gioco attualmente piuttosto movimentato, dovrebbe finalmente venire rilasciata nel giro di qualche tempo (anche se non sappiamo se a breve o meno).