Multiplayer possibile in Mario Maker

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Takashi Tezuka, di Nintendo, è stato intervistato da un giornalista di NintendoWorldReport riguardo il nuovo e curioso gioco Mario Maker per Wii U, presentato al Digital Event di Nintendo in questo E3.

Mario Maker

Tra le domande allo sviluppatore c’è stata quella di vedere, nel gioco, la possibilità di un comparto multiplayer, in cui ad esempio mentre il giocatore “principale” crea i livelli, un altro contemporaneamente può giocarli. Tezuka ha risposto subito alla domanda, affermando che si tratta di un’idea davvero interessante.

Attendiamo quindi novità in questo ambito, ma a questo punto una modalità multy non può di certo essere esclusa a priori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.