Iman Vellani l’attrice protagonista della serie live-action di Ms. Marvel del Marvel Cinematic Universe, faticherebbe a credere che l’universo MCU è il 616, questo è quanto trapelato durante un intervista recente. Per chi fosse interessato ricordiamo che la serie live-action farà il suo debutto nel corso del mese di giugno su Disney+.
Lo spettacolo sarà incentrato su Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani), un’adolescente che scoprirà di avere dei superpoteri e che è anche un’appassionata superfan dei suoi colleghi supereroi.
Iman Vellani, in recenti interviste ha anche rivelato un certo entusiasmo personale, è stato anche mostrato un video di lei sul red carpet in vista della premiere della serie. In un’intervista cancellata con Deadline, Vellani si è offesa per il fatto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha recentemente indicato Terra-616 come “universo principale dell’MCU”.
Mi piace pensare che nei fumetti l’universo principale sia Terra-616, ma non credo che l’MCU sia 616, per quanto Kevin Feige si sforzi di farcelo credere, secondo me non è 616 ma 199999
Ha chiosato Iman Vellani.
Lo stesso Kevin Feige ha recentemente elogiato l’impegno di Vellani nell’universo Marvel, rivelando che l’attrice portava spesso con sé un block-notes pieno di nuove idee e commenti vari.
Esattamente come Tom Holland, Iman Vellani è una fan della Marvel molto più di quanto pensassimo. Sul set porta spesso con se questo taccuino ovunque vada, con i suoi scarabocchi e le sue idee. E perchè non dovremo ascoltarla?
Feige a quanto pare è entusiasta di avere nel mondo MCU un altra attrice appassionata del mondo Marvel, e non ne fa certo mistero. Così come non fa mistero del fatto che probabilmente qualcuna delle idee di Iman Vellani potrebbe essere introdotta nella serie.
Oltre a Iman Vellani nella serie Ms. Marvel dell’MCU vedremo anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Matt Lintz, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. Non ci resta che attendere l’uscita del primo episodio su Disney+, nell’attesa è possibile leggere qualcosa in più sulla serie seguendo questo link.