Ms. Marvel: Iman Vellani indossa il costume ufficiale nelle nuove foto dal set

Grazie ad alcune foto trapelate dal set di Ms. Marvel, abbiamo la possibilità di vedere il costume ufficiale che verrà indossato da Iman Vellani

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Mentre termina The Falcon and The Winter Soldier e iniziano i lavori al nuovissimo Captain America 4, continuano le riprese della nuovissima serie TV dedicata a uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. Parliamo ovviamente di Ms Marvel che sarà interpretata da Iman Vellani e che per la prima volta abbiamo visto indossare l’iconico costume.

Nelle scorse ore sono infatti emerse alcune foto dal set che svelano per la prima volta l’incredibile costume ufficiale dell’alter ego di Kamala Khan, che sembra essere molto fedele al costume indossato da Ms Marvel nei fumetti, riprendendo però alcune caratteristiche da quello indossato dalla controparte videoludica del personaggio in Marvel’s Avengers.

La giovane Kamala Khan ha infatti raggiunto una notevole popolarità anche tra chi è meno avvezzo alla lettura dei fumetti dopo essere comparsa nel gioco sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. Nel titolo, la protagonista è proprio Kamala, che inizia una battaglia contro il temibile M.O.D.O.K. al fianco degli Avengers.

Per chi non la conoscesse, Kamala Khan, comparsa per la prima volta nei fumetti nel 2014, è un’inumana in grado di allungarsi che decide di sfruttare i propri poteri per combattere il male, ispirandosi alla sua supereroina preferita: Captain Marvel. Come confermato dai Marvel Studios, Kamala sarà infatti presente nel sequel di Captain Marvel, che arriverà nel 2022.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Ms. Marvel, la serie TV con protagonista la giovanissima Iman Vellani, è solo una delle tante serie Marvel Studios che usciranno (e che sono uscite) su Disney+. Nelle scorse settimane abbiamo visto, oltre alla già citata The Falcon and The Winter Soldier, anche l’apprezzatissima WandaVision. A giugno, inoltre, si prepara ad approdare sulla piattaforma streaming la serie TV dedicata a Loki, il carismatico villain fratello di Thor, il Dio del Tuono.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!