Moving Out arriva ad aprile su console e PC

Moving Out, un simpatico furniture moving simulator in co-op pubblicato da Team17, arriverà ad aprile su console e PC.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Team17 ha annunciato che Moving Out, nuovo party game realizzato da SMG Studio e DevM Games, sarà disponibile il prossimo 28 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta di un divertente furniture moving simulator da uno a quattro giocatori, in cui si dovranno trasportare oggetti in una grande varietà di ambientazioni.

Il titolo permette di scegliere tra una vasta gamma di strambi personaggi, nonché di accedere ad una modalità assistita in cui i limiti di tempo sono aumentati ed è possibile saltare i livelli che mettono maggiormente in difficoltà. Trovate il trailer d’annuncio di Moving Out in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.