The Legend of Zelda: ecco le prime immagini dal set del film

Alcuni utenti di Instagram hanno condiviso brevi video che mostrano le riprese in corso del film The Legend of Zelda.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
NewsThe Legend of Zelda
Lettura da 2 minuti

Gli utenti Instagram tonyolsenfilm e josh.and.pine hanno condiviso brevi video che mostrano le riprese in corso del film The Legend of Zelda. Il primo video mostra Bo Bragason nei panni di Zelda e un personaggio sconosciuto che le consegna un’arma, oltre a due cavalli. Uno di questi cavalli ha una sella decorata con la Triforza. Il secondo video mostra Benjamin Evan Ainsworth di spalle nei panni di Link mentre indossa un abito verde. Essendo video non ufficiali, ovvero non pubblicati dalla produzione del film, non possiamo essere certi della loro effettiva autenticità.

The Legend of Zelda Leak film video foto

La produzione del film The Legend of Zelda è iniziata di recente a Wellington, in Nuova Zelanda, con le riprese principali iniziate il 4 novembre 2025. Le riprese del film dovrebbero durate fino ad aprile del prossimo anno, con l’uscita nelle sale cinematografiche attualmente fissata al 7 maggio 2027. Il regista del film è Wes Ball, noto per aver diretto il recente Kingdom of the Planet of the Apes e la trilogia di Maze Runner. Il produttore del film è il leggendario Shigeru Miyamoto, creatore originale della serie The Legend of Zelda. La sinossi ufficiale della pellicola recita quanto segue:

The Legend of Zelda segue Link, un giovane guerriero destinato a proteggere il magico regno di Hyrule dalle forze dell’oscurità. La terra è minacciata da Ganon, uno spietato signore della guerra in cerca della Triforza, un’antica reliquia che si dice conferisca un potere illimitato. Per fermarlo, Link deve intraprendere un viaggio pericoloso, combattendo creature mostruose, esplorando insidiosi dungeon e risolvendo intricati enigmi per scoprire artefatti sacri che possono aiutarlo nella sua missione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.