James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 e di Suicide Squad, è attualmente al lavoro sull’atteso film di Superman “Superman Legacy“. Il film è in arrivo nei cinema nel 2025 ma il regista ha deciso di rivelarci alcune succose informazioni tramite il suo Twitter.
Per la precisione, Gunn ha rivelato in anteprima il cast scelto per il nuovissimo Superman Legacy ma, come vedremo, manca ancora qualcuno all’appello… andiamo a scoprire quali saranno gli interpreti della nota saga dell’Uomo d’Acciaio.
Nel ruolo di Superman vi sarĂ David Corenswet, attore noto per il suo ruolo in The Polician.

Nel ruolo dell’incantevole Lois Lane abbiamo invece Rachel Brosnahan, salita alla ribalta per le sue interpretazioni in The Marvelous Mrs. Maisel e House of Cards

Nei panni di Lanterna Verde troviamo Nathan Fillion, da Firefly

La giovane Isabela Merced sarĂ Hwakgirl: conosciamo l’attrice grazie al film Il padre della Sposa

Edi Gathegi, apparso in X-Men: First Class, sarĂ Mr. Terrific

E per finire abbiamo Anthony Carrigan (Gotham) nei panni di Metamorpho

Ancora in dubbio chi sarĂ l’interprete di Lex Luthor, alcune fonti suggeriscono che si tratterĂ di Alexander Skarsgard, mentre altre accennano a Nicholas Hoult.
Come riportato dallo stesso Gunn, Legacy non sarĂ il classico film di Superman e non si prenderĂ la briga di illustrare nuovamente le origini del personaggio, ma verrĂ ambientato in un periodo di piena affermazione della Justice League.