In seguito all’annuncio a sorpresa di Super Mario Galaxy: Il Film, sequel dell’apprezzatissimo film di Super Mario Bros, sviluppato in collaborazione tra Nintendo e Illumination, è stato annunciato un Nintendo Direct all’interno del quale, proprio in questi ultimi minuti, è stato mostrato il primo trailer ufficiale del film.
All’interno della nuova pellicola, come mostrato nel trailer, tornano Mario, Luigi, Peach, Bowser (in versione rimpicciolita, come visto alla fine del primo film) e Toad. I nostri eroi si preparano ad affrontare una nuova minaccia inter-dimensionale al fianco di una nuova eroina, Rosalinda (che sarà doppiata da Brie Larson).
Un nuovo villain da sconfiggere
All’interno del trailer, inoltre, troviamo spazio anche per alcune ambientazioni che richiamano non solo i due capitoli della serie di Super Mario Galaxy, ma anche Super Mario Odyssey. Fa il suo esordio in questa nuova pellicola uno dei personaggi più noti del mondo di Super Mario: il figlio di Bowser, Bowser Jr., che sarà doppiato da Bennie Safdie, come annunciato dalla rocambolesca entrata di Jack Black, che continuerà a prestare la voce a Bowser, nel corso dell’evento.
Ricordiamo che il film di Super Mario Galaxy è in arrivo nei cinema di tutto il mondo il 1 aprile 2026: pronti ad avventurarvi in un nuovo viaggio tra le galassie, i mondi e… gli Sfavillotti?