Severance continua a dominare le classifiche delle migliori serie TV degli ultimi anni e oggi arrivano finalmente novità concrete sulla terza stagione, indubbiamente una delle produzioni Apple più attese in assoluto dal pubblico. Secondo quanto riportato da Apple TV News Hub su X e confermato dall’ultimo numero di Production Weekly, la stagione 3 entrerà ufficialmente in produzione da aprile 2026 a dicembre 2026. Una finestra di riprese lunga e impegnativa, che dovrebbe garantire il livello di qualità visiva e narrativa a cui la serie ci ha abituati.
Conoscendo i metodi e le tempistiche di lavoro e post produzione, la terza stagione di Severance dovrebbe arrivare sugli scaffali digitali intorno alla metà del 2027, più precisamente tra giugno e settembre. Quest’ultimo mese è un’opzione molto probabile, visto che Apple ama riservare l’autunno ai suoi titoli di punta; in entrambi i casi, Severance tornerà un po’ prima rispetto alla stagione 2, che era arrivata tre anni dopo la prima. Purtroppo non cosi presto come molti fan tutt’oggi speravano.
A prescindere da quale sarà il mese di uscita, la terza stagione sarà sicuramente un prodotto del quale si parlerà a lungo e che va ad arricchire ulteriormente l’ottimo pacchetto che offre Apple TV, con serie del calibro di Ted Lasso e Pluribus.