Sadie Sink in Avengers: Secret Wars alimenta le voci sul suo misterioso ruolo in Spider-Man

Sadie Sink riprenderà il suo ruolo di Spider-Man: Brand New Day in Avengers: Secret Wars. L'annuncio rafforza l'ipotesi che sia Mayday Parker.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Avengers: Secret Wars
Lettura da 3 minuti

Le voci sul coinvolgimento di Sadie Sink nel Marvel Cinematic Universe si fanno sempre più insistenti. La star di Stranger Things interpreterà il suo ruolo, ancora top-secret, in Spider-Man: Brand New Day (2026) e, secondo le indiscrezioni di Deadline, riprenderà la parte anche nel blockbuster Avengers: Secret Wars (previsto per il 2027). Questa notizia ha immediatamente scatenato una nuova ondata di speculazioni sull’identità del suo personaggio.

Marvel ha mantenuto il più stretto riserbo sul ruolo dell’attrice, alimentando il dibattito tra i fan che si dividono principalmente tra l’ipotesi che sia una nuova villain o un interesse amoroso inedito per il Peter Parker di Tom Holland. La conferma che Sadie Sink sarà in Secret Wars ha però fatto pendere l’ago della bilancia verso una specifica teoria.

Il ruolo di Sadie Sink: Mayday Parker in Secret Wars?

Tra i candidati più quotati per il ruolo di Sadie Sink figurano l’eroina cosmica Shathra, l’alleata di Punisher Rachel Cole-Alves e, soprattutto, Mayday Parker. L’idea che sia quest’ultima, ovvero la figlia di Spider-Man, ha guadagnato forza proprio perché Avengers: Secret Wars dovrebbe chiudere la Multiverse Saga.

Molti fan sperano in un ritorno di Tobey Maguire per quest’ultima apparizione multiversale, e l’introduzione di Mayday in Brand New Day fornirebbe il legame narrativo perfetto. Come ipotizzato da un utente su Reddit, è probabile che l’attrice si presenti inizialmente come un personaggio secondario e apparentemente insignificante, come la detective “Carlie Cooper”, aiutando Peter nel corso del film.

La rivelazione, in questo scenario, arriverebbe solo nella scena post-credit. “A quel punto svelerà il collegamento con Tobey, introducendolo negli eventi multiversali”, suggerisce un altro fan, ricordando che anche la vera identità di Zendaya in Spider-Man: Homecoming fu rivelata gradualmente.

Il mistero sul ruolo di Sadie Sink è destinato a durare ancora a lungo. Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale il 31 luglio 2026. L’attesa per Avengers: Secret Wars, invece, è fissata per il 17 dicembre 2027. Fino ad allora, il dibattito sull’identità di questo cruciale personaggio dell’MCU continuerà.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.