One Piece: nuovo trailer per la serie Netflix e buone notizie per la stagione 3

Netflix ha rilasciato un teaser trailer della seconda stagione di One Piece e ha confermato che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la prima stagione rilasciata nel 2023, l’adattamento live-action di One Piece si sta preparando a tornare con la seconda stagione, con il primo trailer ora disponibile sui canali social ufficiali di Netflix.

Il suddetto teaser, che potete trovare in testa all’articolo, è ricco di azione e include diverse di scene che descrivono in dettaglio il viaggio di Rufy nella Rotta Maggiore. Inoltre, diverse inquadrature evidenziano i prossimi archi narrativi che verranno coperti dalla seconda stagione, oltre a mostrare nuovi personaggi come Lovoon, Miss Wednesday e Miss All Sunday.

Se avete guardato il trailer fino alla fine, saprete che One Piece non si fermerà alla seconda stagione. Il teaser, infatti, conferma che la terza stagione di One Piece è in arrivo. La clip conferma anche che la prossima stagione si intitolerà One Piece: Into the Grand Line. Naturalmente, la sinossi fa riferimento all’ingresso della ciurma di Cappello di Paglia nella Rotta Maggiore.

Matt Owens torna come produttore esecutivo nella seconda stagione insieme a Joe Tracz. La coppia ha supervisionato i co-showrunner e gli sceneggiatori della prima stagione. Con Oda, l’autore del manga, ancora alla supervisione del progetto come produttore esecutivo, la serie live-action di Netflix si conferma come uno dei prodotti live-action più interessanti di sempre.

La seconda stagione di One Piece farà il suo debutto in un periodo non meglio precisato del 2026, mentre per quanto concerne la terza stagione non ci sono notizie in merito.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.