Henry Cavill sarà il Beyonder nel prossimo Avengers? Il rumor accende il web

Un rumor non confermato suggerisce che Henry Cavill potrebbe interpretare il Beyonder nei prossimi film degli Avengers, ma al momento si tratta solo di speculazioni dei fan.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Newshenry cavill
Lettura da 1 minuti

Un nuovo rumor sta facendo impazzire i fan Marvel: Henry Cavill potrebbe interpretare il Beyonder nei prossimi film sugli Avengers, in particolare in Avengers: Secret Wars. La voce nasce da fan art e discussioni sui social, che associano l’attore a uno dei personaggi più potenti dei fumetti Marvel. Il Beyonder è infatti un’entità quasi onnipotente, centrale negli eventi di Secret Wars.

Al momento, però, non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Marvel Studios o dell’attore: si tratta esclusivamente di speculazioni. Nonostante ciò, l’idea di vedere un attore come Henry Cavill entrare nel MCU in un ruolo così importante continua ad alimentare l’hype in vista del futuro del franchise. Non ci resta che attendere novità a riguardo!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.