Avengers Secret Wars: Tobey Maguire tornerà nei panni di Spider-Man?

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK, Tobey Maguire dovrebbe tornare in Avengers: Secret Wars.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
NewsMarvelAvengers: Secret WarsAvengers: Doomsday
Lettura da 2 minuti

Seppur i fan siano in attesa di vedere Avengers: Doomsday, il prossimo film con protagonista i Vendicatori, diversi rumor sono legati al suo già annunciato sequel, ossia Avengers: Secret Wars. Tra i rumor più recenti inerenti all’atteso film che chiuderà la Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe ce ne sono alcuni con protagonista Tobey Maguire, noto ai più per aver interpretato Peter Parker/Spider-Man nell’iconica trilogia targata Sam Raimi.

L’attore era già tornato a interpretare l’arrampicamuri in Spider-Man: No Way Home, film che lo vedeva al fianco di altre due versioni cinematografiche del personaggio, interpretate rispettivamente da Andrew Garfield (dalla serie di film Amazing) e Tom Holland (versione dell’attuale universo cinematografico Marvel).

Spider-Man 4

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK, Tobey Maguire dovrebbe tornare proprio in Avengers: Secret Wars come parte dello scontro tra Multiversi che sancirà la fine di questa seconda saga dell’MCU. Sempre secondo l’insider DanielRPK, anche Hugh Jackman farà il suo ritorno in Avengers: Secret Wars, dopo essere tornati nei panni di Wolverine nell’ultimo film della trilogia di Deadpool.

L’insider in questione, alcuni mesi fa, aveva rivelato che Maguire avrebbe fatto la sua apparizione anche in Avengers: Doomsday, altro film che avrà come perno della trama il Multiverso. Ovviamente sono tutte speculazioni non avallate da notizie ufficiali ma, dato che i prossimi due film con protagonisti i Vendicatori vedranno il ritorno di diversi attori e personaggi dell’MCU e non solo, tale scenario appare tutt’altro che implausible.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.