Morto Lance Reddick a 60 anni

Ci lascia un grande attore con partecipazioni in molti film, serie tv e videogiochi: l’attore è stato trovato morto in casa sua a 60 anni.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti
xr:d:DAEZASmRQEM:6872,j:43495866252,t:23031719

Ci lascia a 60 anni Lance Reddick, attore con moltissime partecipazioni a tanti film, serie tv e videogiochi. Tra le più recenti apparizioni, quella in John Wick 4, ma lo ricordiamo anche per i ruoli che ha avuto in produzioni come Horizon Zero Dawn e Fringe.

Il corpo è stato trovato in casa sua: le cause non sono certe, ma stando a indiscrezioni potrebbe essere morte naturale. L’attore non era nemmeno andato alla prima di John Wick 4, che si era tenuta qualche giorno fa.

Ci lascia un grande attore che aveva prestato le sue doti d’attore a tante produzioni di ogni genere, a partire da videogiochi e film, arrivando anche a interpretare il drago Thordak di The Legend or Vox Machina.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.