Giungono brutte nuove notizie dal mondo dello spettacolo: mentre i fan delle serie televisive piangono la scomparsa prematura di una grande star, arriva in questi minuti l’annuncio di un’altra importante dipartita, quella dell’attore classe 1930 Gene Hackman.
L’annuncio della sua dipartita, come riportato dal Mirror, è arrivato dalla comunità di Santa Fe, in New Mexico: presso l’abitazione dell’attore in tale località, infatti, è stato ritrovato il corpo assieme a quello della moglie di 63 anni. Al momento la polizia locale non si è espressa chiaramente su quelle che dovrebbe essere le cause della tragedia. Riferisce lo sceriffo di Santa Fe:
“Tutto quello che posso dire è che siamo nel bel mezzo di un’indagine preliminare sulla morte, in attesa dell’approvazione di un mandato di perquisizione”
L’attore è stato una vera e propria leggenda di Hollywood: vincitore di ben 2 premi Oscar per Braccio Violento della Legge nel 1972 e Gli Spietati del 1993, Hackman è noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Lex Luthor, principale villain della serie di Superman, nelle pellicole cinematografiche del 1978, 1980 e 1987.
Hackman è inoltre il vincitore di 4 Golden Globe, 2 Premi BAFTA e un Orso d’Argento. L’intero mondo dello spettacolo piange la sua scomparsa, in attesa di ricevere aggiornamenti in merito alle cause del decesso.