Mortal Kombat X: saranno introdotti molti nuovi personaggi

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio e il fantastico video proposto durante l’E3 molti fan, compreso il sottoscritto, hanno cominciato a porsi tante domande riguardanti questo nuovo capitolo di una saga leggendaria che spero porterà vecchi e soprattutto nuovi utenti a metter mano e combattere con Sub Zero. Una delle domande più banali per un picchiaduro è: ” Ci saranno nuovi personaggi, quanti, come saranno?”, bhè prontamente abbiamo avuto una piacevole risposta.

Infatti Ed Boon, direttore creativo di Mortal Kombat X. Boon ha spiegato che saranno introdotti tantissimi nuovi personaggi, infatti questo sarà il Mortal Kombat che vedrà il cast più ampio rispetto ai suoi predecessori. Inoltre, il direttore creativo ha annunciato che Netherrealm Studios ha in serbo un paio di chicche, ma che non è arrivato ancora il momento di rivelarle:

“Introdurremo molte nuove feature, ma purtroppo sono costretto a mordermi la lingua perché non posso dire nulla al momento.”

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!