Mortal Kombat X: presentato in un trailer Tremor

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Mortal Kombat X

Arriva il trailer ufficiale che introduce l’ultimo dei quattro personaggi nel nuovo DLC di Mortal Kombat X, ovvero Tremor.

Nonostante Tremor sia un personaggio ben conosciuto all’interno della saga, è la prima occasione che abbiamo per giocarlo a tutti gli effetti; apparso l’ultima volta nel capitolo per Playstation Vita del 2011 come figura di sfondo, questo colosso di pietra, i cui tre stili di combattimento non sono ancora stati del tutto rivelati, sarà disponibile da martedì 21 luglio per tutte quelle persone che hanno acquistato il Kombat Pack, mentre chi non dovesse disporre del suddetto potrà ottenerlo dal 28 luglio mediante DLC a pagamento, stessa data di rilascio del Klassic Skin Pack #2, il pacchetto che permette ai più nostalgici di vestire i suoi personaggi preferiti con gli stessi abiti dei primi capitoli della saga.

Vi mostriamo il trailer. Buona visione!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.