Mortal Kombat: Warner Bros. svela la finestra di lancio del nuovo film

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo film basato sull’acclamato videogame picchiaduro Mortal Kombat ha finalmente una data di uscita. A rivelarlo è stata proprio Warner Bros. che ha fissato la data di distribuzione per il mercato statunitense per il 5 marzo 2021.

La pellicola sarà diretta dall’esordiente Simon McQuoid, al suo primo lavoro in assoluto come regista, prodotto da James Wan (conosciuto ai più per le numerose produzioni di film horror come Saw e Annabelle) e sceneggiato da Greg Russo. Le riprese si svolgeranno in Australia nella città di Adelaide.

Diversi i protagonisti dell’universo creato da NetherRealm Studios già annunciati come Kano, Sonya Blade, Raiden, e un nuovo personaggio inedito chiamato Cole Turner.

Si tratta del terzo film basato sull’omonimo gioco dopo i successi ottenuti da Mortal Kombat (1995) e Mortal Kombat Annihilation (1997). Cosa ne pensate di questo film? Sarà in grado di ripetersi nuovamente a distanza di più di vent’anni?

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!