Mortal Kombat 11: altri 11 personaggi DLC secondo i rumor

Da dei recenti rumor è emerso che il roster di Mortal Kombat 11 potrebbe ampliarsi con 11 ulteriori personaggi dei DLC nei prossimi mesi.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’arrivo dell’ultimissimo DLC di Mortal Kombat 11, di cui abbiamo approfondito il personaggio Spawn nel seguente articolo, sembra che NetherRealm Studios voglia continuare ad ampliare a pieno la sua opera, aggiungendo ulteriori valanghe di contenuti nel corso dei prossimi mesi. Escludendo il DLC di Ash vs Evil Dead, leakato da diverse fonti di cui oramai manca solo l’ufficializzazione, sembra che la software house abbia in cantiere ulteriori 10 personaggi da portare nel gioco sotto forma di DLC. I dataminer hanno infatti scovato il suddetto dato all’interno del codice sorgente del gioco, con un roster che sembra possa ospitare ulteriori 11 posti oltre Spawn, il trentunesimo personaggio. Ecco, come mostrato nel seguente tweet, la parte del codice sorgente evidenziata.

 

Il numero totale degli slot personaggio in MK11 è 42. In MKX, tutti gli slot vennero determinati al lancio, per poi essere occupati in seguito.

Non sappiamo ovviamente cosa aspettarci dai nuovi personaggi, all’infuori del già citato Ash, ma è bello vedere come Mortal Kombat 11 continui a venire espanso nel rispetto di tutta la fanbase attiva. Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo sui nuovi contenuti e sui rumor relativi a quest’ultimi, fornendovi ovviamente ove possibile le date di uscita o finestre di lancio dei nuovi DLC, restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.