Finalmente abbiamo delle notizie dai creatori di Moon Knight, anche se forse non sono effettivamente quelle che speravamo. Oscar Isaac ha infatti annunciato al Comic-Con di New York che sicuramente vedremo il ritorno del personaggio, in un modo o nell’altro, nel MCU. Questo però non ci assicura che lo rivedremo nella seconda stagione della sue serie, anzi.
Il regista, Mohamed Diab, ha infatti affermato qualche tempo fa che:
Prima di tutto voglio dirvi che sono all’oscuro esattamente quanto voi. Non so nulla di quello che succederà. […] Se fosse per me, vorrei partire con Jake Lockley. Voglio vedere il suo mondo. Tutti si sono dimostrati molto intrigati da lui e voglio vedere cosa sia successo [mentre lui aveva il controllo] chi sia, cosa ami e chi ami. E un argomento molto interessante per me. Ma amo che le piccole cose che abbiamo fatto passare nell’episodio abbiano spinto la gente ad aspettare Jake episodio dopo episodio. Ma penso che sia stato inserito al momento giusto, alla fine.
Insomma, sembra che di idee i creatori ne siano pieni, e quindi alla fine manca solo il via di Disney, che però ricordiamo che di tutte le serie targate Marvel uscite negli ultimo periodo ha confermato una seconda stagione solo a Loki.