Monster Hunter Generations Ultimate: Capcom rilascia una demo del gioco

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo capito della saga Monster Hunter, ovvero Monster Hunter Generations Ultimate, verrà messo sugli scaffali il prossimo 28 agosto. Nell’attesa Capcom (casa produttrice del titolo) ha deciso di “coccolare” i propri fan annunciando, tramite un post su Twitter, che oggi (16 agosto 2018) sarà rilasciata una Demo del gioco che darà accesso a 6 diversi stili di caccia e a tutte le nuove abilità utilizzabili durante la propria avventura.

monster hunter generations ultimate

Il titolo in questione però non è di certo una novità assoluta, infatti uscì in Giappone circa un anno fa sotto il nome di Monster Hunter XX. A conti fatti non si tratta di un nuovo titolo della saga ma di una semplice localizzazione avvenuta (comprensibilmente) parecchio in ritardo, molto probabilmente a causa dell’uscita del più acclamato Monster Hunter World.

Ricordiamo che il gioco completo sarà disponibile dal prossimo 28 agosto e che arriverà in esclusiva per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).