Alcuni utenti di ENBSeries, dpeasant e jacon, hanno condiviso i loro screenshot di Fallout 4 moddato con notevoli migliorie grafiche (potete ammirare il risultato nella galleria immagini presente in calce all’articolo). Molti inizialmente si erano lamentati del comparto grafico del nuovo titolo di casa Bethesda; ma grazie al lavoro di questi appassionati modder, ora possiamo apprezzare appieno i paesaggi post-apocalittici che andremo ad esplorare nel corso del gioco.
Vi ricordiamo che le dimensioni delle mod su Xbox One non potranno superare i 2GB di spazio, mentre su PlayStation 4 i 900MB. Bethesda ha invitato gli utenti a non caricare mod che superino questo peso e allo stesso tempo ha fatto sapere che Sony è al lavoro per aumentare lo spazio a disposizione dei giocatori.
Il salvataggio che verrà creato giocando con le mod sarà a parte, dunque potrete mantenere sulla vostra console sia quello originale, sia quello nuovo. Inoltre giocando con le mod non sarà più possibile ottenere achievement in quella partita, dunque pensate bene a come e quando usare le mod. Attualmente i file audio non sono supportati e Bethesda ha rivelato che spera di risolvere questo problema con un futuro aggiornamento. Per adesso ci accontentiamo della possibilità di poterle utilizzare almeno, a voi che ve ne pare? Scaricherete questa mod per provarla sul vostro Fallout 4?