NewsCinema e TV

Il mistero dei Templari 3, il produttore conferma: “Tornerà Nicolas Cage”

Su Il mistero dei Templari 3, terzo capitolo della celebre serie cinematografica prodotta da Disney, era caduto il silenzio da qualche tempo, ma il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che ci sarà e che tornerà Nicolas Cage nel ruolo del protagonista Ben Gates.

Queste le sue parole riferite nel corso di un Q&A con gli utenti Reddit, organizzato nell’ambito della presentazione del nuovo film Top Gun: Maverick:

Se ho in programma di tornare a lavorare con Nicolas Cage? Assolutamente. Amo Nicolas, è un grandissimo attore e, con lui, stiamo lavorando allo script della prossima pellicola de Il mistero dei Templari.

Tanto tuonò che piovve, si può dire. Perché, come detto, da tempo era calato il silenzio sul futuro di questo franchise. Addirittura, lo stesso Nicolas Cage aveva assicurato che non ci sarebbe stato nessun Il mistero dei Templari 3, per fortuna il potentissimo produttore ha smentito le sue dichiarazioni, assicurando che la pellicola si farà e che vedrà il ritorno dell’attore reso noto da film come The Family Man.

Il mistero dei Templari 3 Nicolas CageUna grandissima notizia per tutti gli appassionati di questa saga cinematografica che, tra l’altro, riceverà una trasposizione televisiva che andrà in onda, manco a dirlo, su Disney+. Nel ruolo di protagonista, questa volta, ci sarà una donna, ovverosia la bravissima Lisette Alexis, che abbiamo conosciuto e apprezzato in opere come Total Eclipse.

In ogni caso, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, la saga National Treasure è iniziata nel lontano 2004 e raccontava la storia di Ben Gates, un giovane rampollo di una famiglia, i cui componenti avevano speso tutta la loro vita a cercare il tesoro dei Templari.

Questa prima pellicola sbancò al botteghino, arrivando a incassare 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Per questo, tre anni dopo, è arrivato il sequel che ha incassato di più rispetto alla prima pellicola, ma ha raccolto diverse recensioni negative sia da parte della critica specializzata che da parte del pubblico.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche