DICE, nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di The Examiner, ha parlato di alcuni dettagli inerenti alla sua ultima opera; Mirror’s Edge Catalyst. Su espressa rimarcazione del team di sviluppo, questo nuovo capitolo vuole riprendere appieno i lati positivi riscontrati dall’utenza nel precedente capitolo ed ovviamente, grazie ai feedback rilasciati nel passato, eliminare i punti oscuri e potenziare una sezione abbastanza carente nel primo Mirror’s Edge; il sistema dei combattimenti. Ecco le parole di Sara Jansoon, senior producer del gioco:
“In merito ai combattimenti e al movimento cominceremo fornendo delle istruzioni sulle basi. Ma, via via che il gioco procederà, le cose si faranno sempre più avanzate. Il combattimento dipende fortemente dalle ambientazioni circostanti e dal numero di nemici presenti, ma anche dal numero di archetipi di nemici possibili. Nel corso del gioco, saranno introdotti numerosi archetipi di nemici. All’inizio, ci saranno solo quelli che tenteranno attacchi da mischia. Dopo, ci saranno sicari che ti spareranno, e in seguito anche nemici pesanti. Quindi anche il combattimento si basa su un sistema di progressione.”
Vi ricordo infine che Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile dal 24 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Attendete il titolo? Fateci sapere una vostra opinione in merito scrivendo un commento qui sotto la news oppure nella nostra pagina Facebook!