I Minotauri protagonisti del nuovo trailer di Total War: Warhammer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di strategia. Total War è una serie di videogiochi ad ambientazione storica che fa uso di una componente gestionale a turni ed una tattica sul campo di battaglia in tempo reale. La saga,  sviluppata da The Creative Assembly e pubblicata inizialmente da Activision per poi passare a SEGA, è nata nel 2000 con l’uscita di Shogun: Total War. Nella giornata odierna è stato divulgato un nuovo filmato dedicato a Total War: Warhammer.

Total War Warhammer_02The Creative Assembly nella giornata odierna ha divulgato, sul canale ufficiale dell’opera multimediale, un nuovo trailer dedicato a Total War: Warhammer, in cui vengono mostrati i Minotauri. Nel filmato potrete vedere come sono stati sviluppati e la loro devastante forza. Queste mastodontiche creature saranno inserite nella prossima espansione Il Richiamo degli UominiBestia. Nonostante l’inedita ambientazione, la struttura della campagna principale del videogioco è rimasta fedele alla serie. Vi ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 28 luglio su PC. Siete pronti a combattere questi spaventosi mostri? Le notizie legate al videogame per oggi finisciono qui. Non ci resta che lasciarvi il video ed auguravi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità dedicata al mondo videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.