Minecraft: Story Mode: trapelata la boxart europea per Wii U!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Minecraft:Story Mode-The Complete Adventure non è stato annunciato ufficialmente per la console di casa Nintendo, Wii U; ma nelle scorse ore è apparsa in rete la boxart della versione europa del gioco. La foto, che potrete trovare qui sotto, è stata pubblicata sul sito Grainger Games, con annessa data di lancio (14 dicembre 2016). Nel caso non vi foste mai avvicinati alla serie, o magari siete solo curiosi di provarlo e non ne avete mai avuta l’occasione, vi informiamo che il primo episodio del gioco può essere scaricato gratuitamente, crediamo sia un’ottima occasione per provare il titolo e valutarne un possibile acquisto futuro.Minecraft: Story Mode-The Complete AdventurePer chi se lo fosse perso, il titolo è separato in otto episodi (inizialmente 5), pubblicati a partire da ottobre 2015. La storia comincia con un racconto che parla del cosiddetto “Ordine della Pietra”, un gruppo di eroi che sconfissero il Drago dell’End e di un gruppo di amici: Jesse il protagonista, Olivia, Axel e Reuben il maialino. Vi ricordiamo, inolte, che Minecraft: Story Mode-The Complete Adventure verrà lanciato il 28 ottobre in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Cosa pensate a riguardo? Sarà la volta buona? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.