Minecraft, il film: ecco il primo trailer con Jason Momoa e Jack Black

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Italia ha condiviso al pubblico il primo trailer ufficiale di Un Film Minecraft (A Minecraft Movie), la nuova pellicola dedicata al celeberrimo titolo videoludico creato da Markus Persson e sviluppato da Mojang per tutte le piattaforme.

Diretto da Jared Hess, il film live-action avrà come protagonisti Jack Black e Jason Momoa. Ci saranno inoltre Emma Myers (Come Uccidono le Brave Ragazze, Mercoledì), Jennifer Coolidge (The White Lotus, American Pie), Danielle Brooks (Il Colore Viola, Orange is the New Black) e Sebastian Eugene Hansen (La Storia di Lisey) a caratterizzare il cast della pellicola dedicata al videogioco. Qui sotto potete dare un’occhiata al primo trailer pubblicato da Warner Bros. Italia.

In Un Film Minecraft, Dawn (Brooks), Natalie (Myers), Henry (Hansen) e Garrett (Momoa) si ritrovano nell’Overworld dopo aver oltrepassato un misterioso portale dimensionale. In questo nuovo mondo fatto di cubi, i quattro dovranno combattere contro i Piglins e gli Zombie (i nemici che incontriamo all’interno del titolo di Mojang) per riuscire a tornare a casa, mentre verranno guidati da un esperto di quel bizzarro mondo di nome Steve (Black). Qui la creatività sarà essenziale non solo per mettere in mostra le doti creative, ma anche per sopravvivere.

Un Film Minecraft arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da Aprile 2025.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!