VideogiochiNews

Milan Games Week: tantissime eventi dal 18 Ottobre!

Dopo un ottima riuscita lo scorso anno, Milan Games Week è pronta a doppiare il successo, con una iniziativa ancora più grande e davvero imperdibile per tutti gli appassionati del gaming in generale!

logo_GamesWeek

Quest’anno a Milano la settimana che va dal 18 al 25 ottobre si tingerà dei colori del gaming: grazie alla supervisione di Game Art Gallery infatti, oltre alla fiera vera e propria, prenderà vita un evento chiamato proprio “Fuori Milan Games Week“! Un vero e proprio caleidoscopio di eventi a tema video-ludico prenderà parte all’estero dei padiglioni della fiera, coinvolgendo tutto il pubblico.

L’appuntamento con Videogames and the City, visioni video-ludiche urbane, è proprio il 18 Ottobre presso l’esterno dei padiglioni 3-4 di FieraMilanoCity dove avranno luogo tantissime iniziative gratuite per tutti gli appassionati di videogiochi ma non solo: non mancheranno spettacoli e attrazioni anche per gli amanti del cinema, dei fumetti, dello sport o semplicemente se avrete voglia di divertimento in quella settimana il posto giusto è proprio Milan Games Week.

Non finisce qui: si perché in quella settimana, tutta la città di Milano sarà coinvolta nei festeggiamenti, con decine e decine di eventi in ogni angolo della città; potrete rilassarvi con la presentazione di un libro, con le imperdibili mostre d’arte, potrete vivere l’avventura di veri e propri giochi di ruolo urbani, provare sport estremi in stile urbano di ultimissima generazione sempre con professionisti al vostro fianco, conferenze e workshop delle più sfrenate nature e la sera 8 bit di musica vi faranno scatenare come dei matti!

Sul sito che trovate qui, potrete già costruire il vostro itinerario della prima parte della settimana, così facendo non vi perderete nemmeno uno degli eventi che più vi appassionano. L’appuntamento è con Milan Games Week dal 18 al 25 Ottobre: Welcome To The Next Level!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche