Mighty No.9, gli sviluppatori non escludono un sequel

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

In attesa che esca Mighty No.9 (la cui uscita è stata posticipata agli inizi del 2016), il produttore del gioco, Nick Yuha già espresso la volontà del team di sviluppo di lavorare su un eventuale sequel o spin-off.

mighty_no_9_beck.0.0

Ecco le parole del componente del team di Comcept:

“Quando il creatore di un gioco realizza un nuovo progetto o è al lavoro su un qualsiasi titolo pensa sempre a un possibile sequel. Si chiede sempre cosa si potrebbe fare con quella particolare IP. Quindi noi, Comcept , stiamo naturalmente già pensando a quello che potrebbe essere il prossimo passo per Mighty No. 9. Potrebbe arrivare un sequel o uno spinoff, al momento non abbiamo ancora certezze.

Non c’è nessun motivo per non espandere il franchise dal momento che abbiamo già i riflettori puntati su di noi e abbiamo ottenuto un buon feedback da chi ha provato il gioco.”

Ottima notizia, ma magari sarebbe meglio concentrarsi ancora sul primo capitolo… che ne pensate?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.