Microsoft svela i Games With Gold di febbraio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Contemporaneamente a Sony, anche Microsoft svela i giochi gratuiti del mese di febbraio per gli abbonati del servizio Games With Gold. La notizia ci giunge da Major Nelson in persona che ci conferma la presenza del particolare gioco di carte con elementi RPG Hand of Fate e lo stealth RPG Styx: Master of Shadows per l’ammiraglia Xbox One.

Microsoft

Su Xbox 360 troviamo invece Sacred Citadel e il celebre e l’amatissimo Gears of War 2. Vi ricordiamo la particolarità che come al solito i due giochi per Xbox 360 sono comunque retrocompatibili su Xbox One, dunque di fatto tutti e quattro i giochi possono essere giocati sulla console di ultima generazione. Questo punto è molto a favore di Microsoft nella competizione con Sony che ultimamente sembra trascurare la qualità dei giochi offerti mensilmente nel proprio servizio Instant Game Collection.

plus vs gold

Qui trovate la lista completa con le rispettive date:

Hand of Fate (Xbox One) – Dall’1 al 29 febbraio
Styx: Master of Shadow (Xbox One) – Dal 16 febbraio al 15 marzo
Sacred Citadel (Xbox 360) – Dall’1 al 15 febbraio
Gears of War 2 (Xbox 360) – Dal 16 al 29 febbraio.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.