Microsoft Studios vorrebbe acquisire un team vicino a Sony

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi mesi Microsoft Studios ha visto un rapido periodo di espansione, accompagnato dall’acquisto di diverse case di sviluppo, ma non si è certa fermata qui. Infatti, la compagnia americana sarebbe ora in fase di trattativa per acquisire un team che in passato ha lavorato a stretto contatto con la diretta concorrente Sony. In merito a questo argomento, Klorbrille ha affermato:

Posso solo dire che la divisione Xbox è in trattativa avanzata, da alcuni mesi, con una casa di sviluppo di medie dimensioni che storicamente ha lavorato insieme a PlayStation. Per ora non ci sono informazioni specifiche sui nomi in causa, dato che le negoziazioni sono ancora in corso, ma la cosa è comunque interessante.

Sembrerebbe quindi che l’intenzione di Microsoft Studios esista ufficialmente. Su quale casa di sviluppo credete che abbia puntato il colosso di Redmond?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!