Microsoft ribadisce nuovamente: ” Kinect è ancora molto importante “

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le dichiarazioni riguardati il futuro di Kinect di Stefania Duico, responsabile Marketing di Microsoft Italia, arrivano anche le parole di Anshu Mor; capo di Xbox India:

“Penso sia estremamente importante avere Kinect nel portfolio di Xbox One e, come sapete, ora le cose si muovono verso il poter interagire con i dispositivi. Penso che si dovrebbe guardare a Kinect in questo modo” ha dichiarato Mor “Non è un gioco o una funziona autonoma ma è il modo di interagire con il dispositivo, sia che sia Kinect, HoloLens o VR. Questi sono modi diversi con cui stiamo lavorando come società per poterci assicurare il meglio per voi. E Kinect gioca un ruolo estremamente importante in questo.”

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!