Microsoft non terrà una conferenza al Tokyo Game Show

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Chi si aspettava una sorta di secondo E3 per Microsoft, probabilmente rimarrà deluso: Microsoft infatti non terrà alcuna conferenza al Tokyo Game Show di quest’anno.

microsoft

Ad annunciarlo è stato Aaron Greenberg, Global Marketing Manager di Microsoft Studios, che ha confermato su Twitter la presenza del colosso americano alla fiera, ma senza alcuna conferenza.

In ogni caso sono previsti una serie di annunci di una certa importanza da parte di Microsoft, infatti Phil Spencer, capo della divisione Xbox, sarà presente al TGS che si terrà dal 18 al 21 settembre.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.