Microsoft investirà di più nei titoli first party

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Molti videogiocatori si sono lamentanti nel tempo della mancanza di vere esclusive da parte di Microsoft su Xbox One, soprattutto dopo ciò che è successo a titoli come Scalebound, Fable Legends e i costanti rinvii di Crackdown 3. Ma, stando alle parole di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, tutto questo presto cambierà.

MicrosoftIntervistato da Bloomberg, Spencer ha rivelato che la compagnia ha in mente di investire molto di più sui titoli first party, riuscendo a creare nuovi studi di sviluppo o acquisirne di già di esistenti: “Abbiamo bisogno di crescere, e guardo avanti per questo; la nostra abilità nel creare contenuti deve essere uno dei nostri punti di forza. Non abbiamo sempre investito nello stesso modo. Abbiamo avuto alti e bassi negli investimenti”.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.