Michel Ancel non è dietro Beyond Good & Evil 2

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

beyond good & evil

Ubisoft ha rilasciato un commento in merito alla questione per quanto riguarda il ruolo di Michel Ancel all’interno dei publisher. “Micheal Ancel è ancora alla guida di progetti creativi su cui sta lavorando Ubisoft Montpellier” si legge nella comunicazione inviata da Ubisoft. Che questo confermi o meno il fatto di essere alla guida del progetto Beyond Good & Evil 2 non è chiaro, ma è certo che il game designer è ancora pienamente coinvolto nella produzioni di giochi presso Ubisoft.

Nel corso di un’intervista con IGN.com, poi rimossa, il senior vice president of sales and marketing di Ubisoft, Tony Key, ha confermato che Michel Ancel non sta attualmente lavorando a Beyond Good & Evil 2.

“È molto occupato ora come ora, ha dei progetti in corso e non posso davvero fare commenti al riguardo. Ma no, non sta lavorando a Beyond Good & Evil 2. So che ha molto da fare, ma collaboriamo ancora con lui su alcune cose”, ha detto Key, aggiungendo che c’è ben poco di cui parlare al momento ma che Ubisoft è contenta che i fan vogliano così tanto vedere un nuovo episodio della serie.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.