Micheal Pachter è ormai noto a tutti per le sue analisi in campo videoludico. Questa volta, è Ghost of Tsushima a essere preso di mira.
Secondo Micheal Pachter, per l’appunto, il prossimo lavoro dei ragazzi di Sucker Punch non riscuoterà un grande successo in termini di vendite. Il motivo? Si tratta di un videogioco dai gusti estremamente giapponesi, troppo lontano da quelli nostrani, e che pertanto difficilmente attirerà l’interesse delle masse.
Del resto, proprio il nostro analista si è detto parecchio stupito nei confronti del successo che Persona 5 ha riscosso sul nostro territorio, visto che a suo dire si tratta di uno di quei videogiochi che fa grande fatica a decollare. Insomma, il pronostico è quello di un titolo che colpirà in modo estremamente positivo tanto la critica, quanto i giocatori più incalliti, ma che purtroppo non affascinerà l’ampio pubblico. Micheal Pachter ci avrà azzeccato? Sicuramente ce lo chiediamo un po’ tutti, ma prima di trovare una risposta al nostro quesito dovremo pazientare un bel po’ di tempo.
Ghost of Tsushima, purtroppo, non ha ancora una data di uscita. È atteso esclusivamente su PS4 nel corso del prossimo anno.