Michael Patcher critica aspramente il prezzo di Xbox One X

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’opinionista Michael Patcher non si è lasciato sfuggire l’occasione di parlare della nuova console Microsoft; a seguito del reveal di  Xbox One X, che ricordiamo è avvenuto nella serata di ieri durante la conferenza Microsoft, Michael ha dichiarato che il prezzo fissato dalla casa di Redmond è decisamente troppo alto, specie se rapportato alla concorrenza.

michael patcherPatcher ha infatti dichiarato che sia PS4 Pro che Switch sono vendute a un prezzo decisamente minore, caratteristica che l’utenza media apprezza forse anche più di alcune specifiche tecniche. Il guru è comunque rimasto impressionato dalla potenza di Xbox One X, in particolare alla risoluzione 4k nativa.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.