Michael Pachter parla di The Last Guardian e Shenmue 3

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Da un’intervista rilasciata a GamingBolt, il celebre analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha espresso la sua opinione riguardo a due titoli in arrivo prossimamente sulle piattaforme Sony, ossia The Last Guardian e Shenmue 3. Nello specifico, l’analista ha affermato che questi due giochi, al di fuori del territorio giapponese, rappresentano solo dei titoli di nicchia e che, nonostante siano buoni, non venderanno molte copie in quanto non saranno mai alla pari di un The Last of Us o di un Uncharted.

Michael Pachter

Precedentemente all’opinione sui due titoli, Pachter ha detto che Nintendo, riguardo alla puntualità delle uscite, è la casa peggiore rispetto alle tre grandi case produttrici di console, ma riconosce il fatto che la grande N non alimenta false promesse a differenza delle altre case, come ad esempio l’arrivo di nuovi titoli delle serie di casa, e che quindi illudono il meno possibile tutti i videogiocatori.

E voi siete d’accordo delle sue parole? Credete che The Last Guardian e Shenmue 3 possano fare un salto di qualità nelle vendite al loro arrivo? E cosa ne pensate invece delle sue motivazioni in merito a Nintendo? Scriveteci la vostra opinione su ciò che ha rilasciato Michael Pachter commentando la news!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!