Michael B. Jordan sarà una perla preziosa in NBA 2K17

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 3 minuti

2K ha annunciato ufficialmente che Michael B. Jordan, famosissimo attore americano, reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. NBA 2K ha sempre collaborato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16. Ecco quanto dichiarato da Jordan, che ricordiamo essere stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences nello scorso giugno 2016:

NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore. Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita.

NBA 2K17

Quest’anno, per creare un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio. Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K, ha affermato che:

Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più ‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan. Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto.

2K17_01

In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreterà il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrai trovare ne “Il Mio Giocatore”. Nel gioco, Justice, agisce come un vero e proprio amico che supporta il giocatore durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

Ricordiamo che la NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà invece disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.