Michael Gamble: Mass Effect Andromeda non sarà un titolo open world

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Michael Gamble ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mass Effect Andromeda, ed alcune di esse potrebbero spaccare in due il punto di vista degli appassionati che attendono il titolo (tra l’altro già ben contrapposti). Le parole espresse dal producer durante un’intervista ai colleghi di GameSpot, riguardano in primis la struttura del gioco prossimo all’uscita. A quanto pare, il titolo non sarà open world, ma in ogni caso molto votato all’esplorazione.

 

Al netto non definirei Mass Effect: Andromeda un titolo open world. Preferiamo definire essa un’esperienza basata sull’esplorazione. In termini di concept, potete aspettarvi molte somiglianze con gli altri episodi della saga.

Cosa vi aspettate da Mass Effect Andromeda? Secondo voi tale scelta potrebbe definire un gameplay più lineare dei capitoli precedenti? Diteci la vostra!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.